“Andiamo a comandare”: ekko perché dovrebbe piacere anche adulti

"Andiamo a comandare": ekko perché dovrebbe piacere anche adulti

Mio fílio la canta ormai da mesi. Ja suoi amici čistý. E ballano, quello stran balletto che a vederlo ti sembra pure un po 'scemo. E fino qui, 10 anni, non ti fa mitte domande, segui il tormentone che ti piace tanto.

Nežiaduce faktam, že nemajú nové dospelé osoby v realite. E aliora perché un ragazzo (nie je v ňom k dispozícii), è al prvočíslo klasifikácie, prvá di Alvaro Soler, cantante decisamente carino, profesionista che canta la stra conosciuta sofia?

3

E nie je sólo. 38 miliónov prezeranie na YouTube. Un'immensità quasi incapibile.

Eppure ci sono dei gran buoni motivi, perché questa canzone (e lui), dovrebbe piacere anche a ne più ragazzini.

1) Il testo

"Nie je to syn pazzo, O sono un genio, Faccio i selfie mossi, Alla Guè Pequeno, Non mi fumo canne, Sono anche astemio, Io non faccio brutto ..". Insomma, rapper che parla bene, che fa parodia degli stereotipi della vita od droga, alcol e egotrip. "Un pirla", prišiel do definície, a to, že voli pasáž a posolstvo positivo ai giovani. Neuvedie sa, že Papa Boy má niečo ako "Vita spericolata". E il testo ci piace, ktoré nie sú nulové než negatívne, tanto da iniziare a spopolare anche tra le mamme.

2) Lui, Fabio Rovazzi

Ma chi è Fabio? Nasce nel quartiere di Lambrate, Miláno, 18. jún 1994. Vive in condominio popolare, ventidue anni, astemio. Nahlásiť nevhodný obsah Odpovedať "Andiamo a comandare" k tomuto zániku. Obnoviť sociálnu situáciu. 30 miliónov divákov a disco di platino. Nezahŕňa sa muži bez mužského pohlavia.

Non di una bellezza stratosferica, rigorosamente nerd, percorso scolastico (Liceo Artistico), interrotto v štvrti. Si definisce un videomaker. Che ha imparato da auto-didatta. Úspešnosť v tomto smere (to všetko na stráženie). Tiene le distanze da chi critique, semplicemente affermando che non è un cantante, nie è un rapper, è un "pirla", che divertendosi, ha fatto il botto.

1

3) Il balletto

Posuňte video na video. Soprattutto má nejaké figúrky v domoch, ktoré sa nachádzajú v meste, kde sa nachádzajú a kde sa nachádzajú mestá, v piedi, testa indietro a petto in fuori, ďaleko od cudzoložky do braccie. E tu rimani basita dal fatto che sia v preda a one convulsione di stupidera immediately.

Invece fa parte delle canzone, ma è il clasico cameo che riguarda un po 'tutti noi. Tanto da non essere stato fatto ad hoc, bensi esere deo balletti che Rovazzi ha semper fatto con i suoi amici "per fare i deficienti". Nepredpokladá sa okamžite, ale nemajú byť vostra gioventù?

4) Fedez a J-Ax

E sì, vďaka nomi non a caso, ci sono čisto all'interno del video (nie je v klasifikácii "Vorrei ma non posto".) C'è chi dice che è stato raccomandato, in realtà grazie a uno dei video postati su Facebook , Fedez lo ha chiamato e invitato a casa sua, dove è nata questa amicizia, per poi conoscere J Axe con il il quale ha fatto il program "Sorci Verdi" su Raidue Solo dopo è nata anche la cooperazione.

5) Il cane di Fabio

Questo c'entra poco con la canzone, anche perché quello nel video ne è il suo. Chystám sa po tom, čo je Marley, a to na film "Io e Marley", ktorý sa zaoberá rovesníkmi. Anche per noi donne (un po 'più grandi), rozhodne romantiche.

E ora ... "Andiamo a objednáare" !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

56 − 54 =